Video hard di Hulk Hogan: lei è Heather Clem, l’ex di Bubba the Love Sponge

Pubblicato il 10 Ottobre 2012 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
Hulk Hogan (Foto LaPresse)

ROMA – Nel video hard che sta facendo il giro del web, la misteriosa donna che fa sesso con il campione di wrestling Hulk Hogan è Heather Clem, ex moglie del suo migliore amico Bubba the Love Sponge, altro ex lottatore. E intanto si vocifera

Hogan in persona sostiene che fu proprio Bubba a dargli il permesso di fare sesso con la sua ex moglie e che il “fattaccio” avvenne, sotto lo sguardo indiscreto di una telecamera a circuito chiuso nella casa di lei, sei anni fa, quando Hulk era ancora sposato con Linda. Addirittura Hogan incolpa Linda di averlo praticamente costretto a fare sesso con la ex del suo migliore amico.

Hulk Hogan continua inoltre a sostenere che non sapeva di essere ripreso da una telecamera mentre faceva sesso e che prenderà ogni provvedimento per capire chi sia stato a diffondere il filmato. D’altronde a quel circuito chiuso avevano accesso solo la donna e l’ex marito.

Una fonte vicina al celebre lottatore 59enne ha riferito a RadarOnline che “Hulk è molto preoccupato” e che ha avvertito l’ex moglie Linda e i suoi figli sulla possibilità che finisca online un nuovo video compromettente. “La famiglia è mortificata per essere stata macchiata in questo modo. Non avrebbero mai immaginato che Hulk potesse mettere (i familiari) in questa situazione imbarazzante”, ha riferito la fonte.