Si impicca con la figlia di 11 mesi in diretta Facebook: choc in Thailandia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2017 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Impicca la figlia di 11 mesi e poi si toglie la vita in diretta Facebook: choc in Thailandia

Impicca la figlia di 11 mesi e poi si toglie la vita in diretta Facebook: choc in Thailandia

BANGKOK – Un ventunenne thailandese ha impiccato la figlia di 11 mesi e poi sé stesso in diretta live su Facebook. L’agghiacciante fatto è successo lunedì sera a Phuket, come riporta il Bangkok Post, in un hotel abbandonato che la popolazione locale già credeva infestato dai fantasmi. La polizia ha trovato i due cadaveri nell’ex hotel Peninsula, dopo che la moglie dell’uomo aveva denunciato l’esistenza del macabro video. L’omicidio- suicidio è avvenuto qualche ora dopo uno screzio tra i due coniugi. Il video è rimasto in rete diverse ore.

Wuttisan Wongtalay, 20 anni, ha ucciso la figlia di 11 mesi e dopo si è impiccato. A lanciare l’allarme Jiranuch Trirat, 21enne madre della piccola Beta e compagna del killer, che non ha potuto far altro che assistere inerme all’omicidio della figlia e al suicidio dell’uomo.

Un gesto folle che è maturato dopo l’ennesimo scatto d’ira di Wuttisan: l’uomo, infatti, era ossessionato dall’idea che Jiranuch avesse degli amanti. Nella notte del 23 aprile, in preda alla rabbia e alla gelosia, ha mandato un messaggio alle 3 alla compagna minacciandola di morte. “Ho controllato il telefono in piena notte e ho letto le minacce – ha raccontato la donna in lacrime a Phuket News – Ero spaventata a morte e sono scappata lasciando Beta a casa con lui. Quando sono tornata nel pomeriggio la mia bambina e Wuttisan non c’erano più: ho provato a chiamarlo più volte per chiedergli di riportare a casa Beta, ma non sono riuscita a contattarlo. Poi sono entrata su Facebook. Ho visto il video e ho chiamato la polizia”.