Cronaca Mondo

India: il fidanzato la lascia, lei si vendica tagliandogli…

India: il fidanzato la lascia, lei si vendica tagliandogli...

India: il fidanzato la lascia, lei si vendica tagliandogli…

NEW DELHI – Il fidanzato la lascia perché obbligato dalla famiglia a sposare un’altra. E lei, una ventenne indiana, si vendica tranciando il pene dell’uomo con con una falce.

La ventenne ha invitato l’ex, 23 anni, a casa sua col pretesto di fare seSso ma, dopo averlo bendato, ha afferrato una falce da giardino e tranciato il pene. Incredibilmente, la vittima ha tentato di coprire il disperato quanto insano gesto della giovane e con i medici ha sostenuto di averlo mozzato lui stesso.

I genitori del ragazzo, inorriditi, l’hanno trovato agonizzante in camera da letto. Il capo della polizia di Kotwali, Anil Upadhya, ha detto che “la ragazza, vicina della vittima, sarà accusata di tentato omicidio”.

“Si amavano, si frequentavano da quattro anni ma i genitori, per motivi di casta, avevano combinato il matrimonio del giovane con un’altra donna dello stesso villaggio”. La ragazza è stata arrestata, la polizia ha recuperato la falce e il pene mozzato che, affermano fonti locali, è improbabile che i medici siano in grado di riattaccare al giovane. L’uomo, che era tornato a casa solo 10 giorni prima dell’aggressione, dopo aver lavorato a Mumbai, è ricoverato al Sanjay Gandhi Hospital di Rewa. Nella zona è il secondo incidente di questo tipo in meno di un anno; nel febbraio 2015, una donna di 30 anni, ha mozzato il pene del cognato che aveva tentato di violentarla.

To Top