Blitz quotidiano
powered by aruba

Jill DeConti lascia il lavoro, viaggia per il mondo e…

ROMA – Jill DeConti ha 25 anni e fino ad un anno fa lavorava nella finanza ma era stufa della sua vita stressante. Così ha abbandonato il lavoro e ha venduto tutti i suoi averi, casa compresa, per sviluppare un nuovo modello di business. E adesso ha uno stipendio milionario vendendo prodotti online su varie piattaforme.

Jill in un’intervista esclusiva a MailOnline, ha detto che amava il suo lavoro precedente, ma si sentiva un vuoto dentro che probabilmente derivava dalla routine dell’ambiente protetto in cui viveva. E così l’anno scorso ha deciso di fare il grande passo e guardarsi intorno, vendendo la casa e tutto ciò che possedeva per intraprendere un nuovo viaggio. “Mia madre era single e morì di cancro quando ho iniziato il liceo quindi voglio visiatre il mondo anche per lei che non lo ha potuto fare”. Le principali fonti di reddito della viaggiatrice comprendono la vendita di prodotti on-line, su varie piattaforme, e una forte strategia di marketing che è strettamente legata al suo stile di vita in giro per il mondo.

Al fine di massimizzare il suo tempo nei paesi che visita, lavora solo quattro o cinque ore al giorno delegando il lavoro a una squadra di assistenti virtuali. Ha detto: “All’inizio lavoravo 12 ore al giorno, ma ora ho imparato a lavorare meglio, sfruttando ogni secondo del mio tempo”.

Immagine 1 di 11
  • jill-deconti (11)
Immagine 1 di 11

TAG: ,