Jim Carrey, famiglia della ex Cathriona White accusa: “Non ha pagato il funerale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2017 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Jim Carrey, famiglia della ex Cathriona White accusa: "Non ha pagato il funerale"

Jim Carrey, famiglia della ex Cathriona White accusa: “Non ha pagato il funerale”

LOS ANGELS – Ancora guai per l’attore Jim Carrey. La famiglia di Cathriona White, la sua ex fidanzata che si è tolta la vita dopo la fine della loro relazione, ha accusato l’attore di non aver pagato il funerale come aveva promesso.

Gianni Carotenuto sul quotidiano Il Giornale scrive che l’attore, che nel 2018 sarà processato per omicidio colposo perché la ex fidanzata si è tolta la vita con i medicinali procurati in modo illegale proprio da Jim Carrey, ora viene nuovamente accusato dalla famiglia di Cathriona:

“Secondo l’Indipendent la madre di Cathriona, Brigid Sweetman, avrebbe deciso con il marito di presentare un esposto alla Corte Superiore della California. Secondo i parenti della vittima, Carrey non avrebbe mantenuto la promessa di dare un contributo economico per il pagamento delle spese per il funerale di Cathriona. Decisione a cui l’attore sarebbe stato spinto dopo avere saputo che l’ex compagna, prima di suicidarsi, aveva lasciato una somma di denaro alla famiglia.

Jim Carrey, che negli ultimi tempi è apparso molto invecchiato, è diventato protagonista di una vicenda che rischia di rovinarne la reputazione – e la carriera – in modo irreparabile. Tutto era cominciato il 28 settembre 2015, quando la sua ex fidanzata Cathriona White, make-up artist irlandese, si era suicidata improvvisamente”.