Blitz quotidiano
powered by aruba

Kelly Aldinger trovata al cimitero con studente minorenne…

 

EASTON – Kelly Aldinger, una professoressa di Easton (in Pennsylvania, negli Usa), è stata arrestata perché sorpresa a fare con un suo alunno nel parcheggio del cimitero. La donna, 49 anni, e il ragazzo sono stati sorpresi in “flagranza di reato”.

La donna, una supplente della Easton Area High School, è stata arrestata dalla polizia. Il poliziotto che l’ha presa in custodia ha dichiarato che la loro relazione andava avanti da oltre un anno e mezzo e i due si sarebbero incontrati in classe una sola volta. La Aldinger è stata accusata di aggressione .

Kelly Aldinger, che ora vive con i suoi genitori al numero 600 di Williams Street a Pen Argyl, è accusato di violenza aggravata dal ruolo istituzionale . In precedenza ha vissuto con il marito nel numero 2000 del Maywood Street a Palmer Township, dove ha svolto il ruolo di presidente del consiglio alla Chiesa luterana di St. Paul III,

Se riconosciuta colpevole, rischia fino a 7 anni di carcere e 15.000 dollari di multa.

La polizia dice che hanno trovato Aldinger alle 13:06 del 6 maggio mentre faceva  con un il diciassettenne in una Chevrolet Equinox al cimitero fuori Seventh Street. Sia lei che l’adolescente hanno detto alla polizia che hanno iniziato a fare nel 2015, quando lui aveva 16 anni.


PER SAPERNE DI PIU'