Kenneth Alan Amyx sgozza fidanzata e mette foto su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2016 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA
Kenneth Alan Amyx sgozza fidanzata e mette foto su Facebook

Kenneth Alan Amyx sgozza fidanzata e mette foto su Facebook

PLANO – Ha ucciso la fidanzata sgozzandola e poi ha postato le foto del cadavere di lei su Facebook: protagonisti della macabra storia sono Kenneth Alan Amyx, texano di 45 anni e la sua fidanzata 43enne, Jennifer Streit-Spears.

Racconta Huffington Post:

Nella prima si vede il corpo senza vita di Jennifer; nell’altra il volto di un uomo ricoperto di sangue che, secondo la polizia, sarebbe proprio di Amyx.

Le foto erano accompagnate dalla dicitura: “Per favore pregate per noi”. Così i familiari di Jennifer hanno scoperto grazie al social network che la loro cara era stata assassinata: la sorella della ragazza ha subito chiamato il 911 e la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento della coppia. All’interno una scena raccapricciante: la coppia nuda in un mare di sangue, entrambi sembravano morti. Poi l’uomo si è mosso, riporta il Washington Post.

Quando gli agenti di polizia hanno provato ad aiutarlo hanno trovato il coltello nella mano destra di Amyx. Secondo quanto rivelato dall’uomo, mentre bevevano i due avevano deciso di uccidersi insieme e a vicenda ma Jennifer si era tirata indietro all’ultimo momento. Così Amyx ha “dovuto finirla”.

L’idea di suicidarsi, riporta ancora il WP, era nata qualche mese prima. Così, domenica mattina avevano preso la decisione di accoltellarsi l’uno l’altra fino alla morte. Ha iniziato Amyx ma quando è arrivato il momenti di Jennifer lei era troppo debole per affondare il coltello. Anche il corpo dell’uomo riportava ferite da coltello ma secondo la polizia se le sarebbe inflitte da solo, riporta CBS11.