Ladro ruba collana d’oro: costretto a mangiare 48 banane…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Ladro ruba collana d'oro: costretto a mangiare 48 banane...

(Foto d’archivio)

MUMBAI – Ruba una collana d’oro e la ingoia: costretto dalla polizia a mangiare 48 banane per espellerla. E’ successo in India, a Mumbai. 

Il ladro si trovava al mercato del pesce di Ghatkopar quando ha notato una grossa catena d’oro al collo di una donna e glie l’ha strappata via. La signora ha iniziato a gridare, e alcune persone sono riuscite a fermare il ladro, che è stato consegnato alla polizia.

Gli agenti, immaginando quel che poteva aver fatto l’uomo della collana d’oro, lo hanno sottoposto ad una radiografia, e dalle immagini si è visto che nel suo stomaco giaceva la preziosa catena.

A quel punto i poliziotti si sono fatti portare un casco di banane e hanno costretto il ladro a mangiarle. Dopo aver ingurgitato 48 frutti, il ladro è stato sopraffatto dalle necessità fisiologiche, è andato in bagno e, sempre seguito dagli agenti, ha espulso la collana.

E’ stato poi costretto a prenderla, lavarla e consegnarla alla polizia, che l’ha restituita alla legittima proprietaria. Il ladro, naturalmente, è stato arrestato.

Come ricorda l’Hindustan Times, non è la prima volta che la polizia di Mumbai si trova ad ordinare ad un ladro di mangiare banane per riavere la merce rubata.

Lo scorso aprile un uomo è stato costretto a mangiare 60 banane e liquidi nel vano tentativo di recuperare una catena d’oro con un grosso ciondolo. Alla fine il ladro l’ha espulsa dopo tre giorni di dieta ad hoc. Ma la donna a cui era stata sottratta, disgustata, si è rifiutata di toccarla e l’ha venduta.