Blitz quotidiano
powered by aruba

Lasciano bimbo a baby sitter, lo ritrovano con occhio nero

ROMA – Hanno lasciato il figlio alla baby sitter ma quando sono tornati a casa lo hanno trovato con un enorme livido sul viso. Joshua Marbury e Alicia Quinney, una coppia dell’Oregon, ha trovato il proprio bambino di un anno, Jacob Marbury, con un livido, presumibilmente causato da un violento schiaffo.

Il livido, infatti, ha la forma di una mano. I due hanno voluto denunciare l’accaduto sui social, dove hanno postato la foto del loro bambino, visto che, pare, la giustizia non si stia muovendo per fare nulla contro la donna che avrebbe dovuto badare al loro bambino.

I fatti risalgono a marzo, come riporta il Daily News. La coppia era uscita la sera lasciando il figlio alla baby sitter. Una volta tornati a casa hanno trovato la donna che dormiva e il loro bambino che urlava disperato. Sul volto del piccolo c’era una macchiolina, che la mamma ha confessato di aver pensato si trattasse di sporco. Con il passare dei giorni non andava via e diventava sempre più scura, come un livido, così a quel punto ha deciso di denunciare.

Per ora la denuncia legale è rimasta inascoltata ma il post su Facebook è stato condiviso decine di volte fino ad arrivare al vice procuratore distrettuale di Washington County, Dustin Staten, che ha annunciato che si interesserà alla vicenda per fare chiarezza.


TAG: