Blitz quotidiano
powered by aruba

Lyndsey Hoover perde 88 chili: gliene asportano 9 solo di pelle…

DALLAS – Lyndsey Hoover è stata obesa per tutta la vita, fino a quando non ha deciso di mettersi a dieta e perdere il peso in eccesso. Una sfida con sé stessa che la giovane, 23 anni e originaria del Texas, ha vinto perdendo ben 88 chilogrammi. Dopo tanta fatica, ancora non si piaceva: si è fatta così asportare ben 9 chili di pelle in eccesso che era rimasta dopo il rapido dimagrimento.

Il sito Mirror racconta che la giovane Lyndsey Hoover è sempre stata in sovrappeso, fino al suo 21° compleanno, quando ha deciso di mettersi seriamente a dieta, anche per i problemi di salute che la sua condizione le ha procurato, come l’insorgenza del diabete:

“Sono sempre stata in sovrappeso ma al mio 21° compleanno mi sentivo una donna finita. Avevo sempre immaginato di festeggiare con gli amici, ma non avevo mai nulla per cui essere felice”.

Addio ad hamburger e patatine fritte: la ragazza ha abbandonato la dieta da oltre 4mila calorie al giorno per passare ad una da appena 700 calorie, si è sottoposta ad un bypass gastrico e ha iniziato una dieta sana con insalate e proteine, insieme ad uno stile di vita adeguato. I risultati non si sono fatti attendere ed è riuscita a perdere ben 88 chilogrammi in due anni, ma dopo tanta fatica ancora non si piaceva.

Il dimagrimento infatti le aveva lasciato ben 9 chili di pelle in eccesso e nonostante avesse raggiunto il suo peso ideale, le sue forme non erano al top. Lyndsey Hoover ha così deciso di sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica, stavolta per la rimozione della pelle e così ha riacquistato una forma splendida:

“Sono così orgogliosa della trasformazione che sono riuscita ad ottenere, ora mi sembra di vivere la vita che ho sempre sognato. Posso indossare un bikini e non sentirmi in dovere di scusarmi per come appaio, o per la mia pelle in eccesso, finalmente posso guardarmi allo specchio e sentirmi di nuovo una bella donna”.

Immagine 1 di 7
  • Lyndsey Hoover perde 88 chili: gliene asportano 9 solo di pelle...7
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'