Madonna, niente pomp***: un elettore di Hillary Clinton è andato sotto casa ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Madonna, niente pomp***: un elettore di Hillary Clinton è andato sotto casa ma...

Madonna, niente pomp***: un elettore di Hillary Clinton è andato sotto casa ma…

LONDRA – Madonna ha cambiato idea: niente sess0 orale a chi ha votato per Hillary Clinton, come promesso nei giorni scorsi in un suo concerto. Un giornalista del New York Daily News, il più diffuso tabloid newyorchese, ha raccolto la testimonianza di un fan dell’ex Material Girl, che si è presentato all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan. Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”.

Madonna aveva lanciato la sua offerta-provocazione ad ottobre, dal Madison Square Garden di New York, dove ha gridato al pubblico: “Se votate per Hillary Clinton vi faccio un ..”, assicurando peraltro di essere molto brava.

Deluso, il fan che ha tentato di incassare, ha condiviso la sua storia con un giornalista del Daily News, e una domanda: “Ma non c’è rimasta male che sono stato l’unico a presentarsi per la ricompensa?”. Non è detto però che nelle prossime ore altri votanti della Clinton non si presentino sotto casa della popstar.