Madre single di 6 bimbi muore di cancro: amica li adotta tutti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Madre single di 6 bimbi muore di cancro: amica li adotta tutti

Madre single di 6 bimbi muore di cancro: amica li adotta tutti

WASHINGTON – “Se non accade un miracolo, terresti i miei 6 bambini, te ne prenderesti cura come fossero tuoi, tenendoli tutti insieme?”. L’ultimo desiderio di Beth Laitkep, espresso poco prima di morire di cancro, l’ha realizzato l’amica del cuore Stephanie Culley, già mamma di tre piccoli.

Ora, la donna, 39 anni di Alton in Virginia, e suo marito Donnie stanno aspettando i documenti formali che legalizzeranno l’adozione dei piccoli.

Beth era una mamma single: i due padri dei piccoli assenti, persino mentre la donna era malata. “Quando i medici ci hanno detto che non c’era più nulla da fare io e Beth abbiamo deciso che avrei tenuto i suoi bimbi – ha raccontato Stephanie ai media Usa -. Li abbiamo portati tutti nella sua stanza di ospedale. Alla domanda di Beth su con chi volevano stare se non fosse accaduto un miracolo che la salvava, i piccoli hanno tutti indicato me. Mi ha sciolto il cuore”.

La donna si è spenta il 19 maggio. Oggi la famiglia di Stephanie e Donnie conta 9 bimbi tra i 2 ed i 15 anni. E la loro storia di un’amicizia straordinaria sta facendo il giro del mondo. E’ stata anche aperta una sottoscrizione online per dare un aiuto economico alla nuova grande famiglia.