Mago Dinamo, trucco del cellulare in bottiglia riuscito o..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Mago Dinamo, trucco del cellulare in bottiglia riuscito o..

Mago Dinamo, trucco del cellulare in bottiglia riuscito o..

LONDRA – Mago Dinamo, il trucco del telefonino nella bottiglia d’acqua è riuscito o no? Un fan ha confermato che era suo il cellulare in una bottiglia d’acqua al live-show di Dinamo, ma non suonava, quando è stata fatta la telefonata di prova, in quanto non c’era campo nella sala dello spettacolo. Mago Dinamo è molto famoso. Nel 2011, per lanciare la sua serie TV, riuscì a camminare sul Tamigi in un’impressionante acrobazia. Quella sera aveva chiamato sul palco una persona tra il pubblico, Tom Davidson, 20. Poi ha magicamente fatto scomparire il telefono del giovanotto, che lavora in un supermercato, e l’ha fatto ricomparire in una bottiglia. Quindi ha chiesto a una spettatrice di comporre il numero col suo cellulare. Tuttavia, con grande fastidio da parte di Dinamo il telefono non ha squillato, lasciando gli spettatori in dubbio se il trucco era reale.

Il silenzio imbarazzato dal vivo sul palco è stato seguito da una risata tra la platea. Davidson, abbastanza perplesso, è stato rimandato al suo posto e ancora con il gadget chiuso nella bottiglia. Ma a quanto pare il telefono rimasto nella bottiglia era parte del trucco: Davidson ha confermato successivamente che era il suo cellulare intrappolato all’interno. Il telefono è stato in seguito fatto uscire dalla bottiglia e restituito a Davidson che ha trovato un messaggio da Dynamo. “Ha lasciato un video messaggio ringraziandomi di aver fatto parte dello spettacolo”, ha dichiarato Davidson al MailOnline. “Il trucco non è andato male, il segnale di 02 era terribile, niente sarebbe potuto passare, nemmeno i testi durante l’intervallo. “Ma nella bottiglia c’era il mio telefono, ci sono graffi significativi di mesi fa che si potevano vedere attraverso la bottiglia.” Ha aggiunto che lo spettacolo è stato “davvero sorprendente”, ed essere coinvolto è stato “incredibile”.

Prima dello spettacolo, Dinamo aveva ammesso di essere incredibilmente nervoso e detto che avrebbe potuto essere l'”ultima volta”, se qualcosa fosse andato storto. Per eseguire il trucco che doveva catturare l’attenzione del pubblico facendo scomparire il cellulare nella bottiglia, aveva chiamato due ospiti, Davidson e una donna di nome Amy. Ha poi chiesto a Amy, di chiamare con il cellulare. Dopo un silenzio imbarazzante, Dynamo chiede ad Amy “sta chiamando? sta chiamando?” mentre alcune persone fra il pubblico urlano “no”. Mentre Tom scuoteva la bottiglia col telefono intrappolato dentro, Dynamo cercava nel pubblico qualcuno che conoscesse Tom e potesse chiamare il suo numero. Ha poi aggiunto: “Per favore chiamate il più in fretta possibile. E’ uno spettacolo di magia gente. Tutto può succedere”. Quando anche questo tentativo è fallito, ha chiesto disperatamente: “Sta squillando? Qualcuno chiami il suo numero. Forse la batteria si è scaricata in questo momento”. Ha poi urlato:” Beh, credetemi, quello nella bottiglia è il telefono di Tom. Potrebbe essere rotto”. Quando Tom e Amy sono tornati ai propri posti, gli spettatori continuavano a commentare l’accaduto. Così Tom ha nervosamente mostrato il telefono intrappolato nella bottiglia. Sui social media i commenti sulla gaffe non si sono fatti attendere. Tom Russ scrive: “Che momento imbarazzante, il telefono non è suonato”.

Un altro aggiunge:”Spettacolo fantastico! Peccato per il cellulare”. Altri hanno criticato Tom per il suo atteggiamento, dicendo che avrebbe dovuto “tirarsi su” e “trovare un po’ di senso dell’umorismo”. Un membro del pubblico che era seduto un paio di file dietro Tom, ha detto che la sicurezza è andata a parlargli dopo che è sceso dal palco. “Potevamo vedere che armeggiava con la bottiglia” ha detto. “Poi queste guardie della sicurezza sono venute a chiedergli alcuni dettagli prima di portare via la bottiglia. Non so come abbiano fatto, forse l’hanno rotta, ma sono tornati indietro con il telefono”. Un altro spettatore presente allo spettacolo della mattina ha rivelato al MailOnline che nonostante il telefono era supposto suonare, lasciarlo nella bottiglia era parte del trucco di Dynamo. “Ha riproposto il trucco ed è funzionato perfettamente” ha riferito. “L’uomo chiamato sul palco era seduto dietro a mia moglie ed è tornato con la bottiglia. L’ha passata ad altri spettatori per mostrare che fosse tutto vero. E’ parte dello show- non era Dynamo ad essere nervoso. Il telefono ha suonato e quando il ragazzo è tornato al proprio posto ha trovato una chiamata senza risposta e la sicurezza gli ha detto che lo avrebbero liberato durante l’intervallo, quando l’ha riavuto c’era un video messaggio di Dynamo”.