Blitz quotidiano
powered by aruba

Mamma lascia figlio di 3 anni in strada, sotto il sole, per tenerle il parcheggio FOTO

KUALA LUMPUR – Una mamma malese è finita al centro di un fuoco incrociato di critiche dopo aver lasciato il figlioletto di tre anni seduto per terra, sull’asfalto, sotto il sole in un parcheggio pubblico a tenerle il posto per l’auto.

E’ accaduto a Kuala Lumpur, capitale della Malesia. La donna, racconta il quotidiano britannico Daily Mail, ha lasciato il bimbo da solo, sotto il sole a picco, a quell’ora, con una temperatura che raggiungeva i 35 gradi, ed è tornata solo dopo venti minuti.

Ma un passante ha visto il piccolo e, preoccupato, ha osservato che cosa stesse accadendo, facendo nel frattempo alcune foto che ha poi postato su Facebook come denuncia su un gruppo pubblico di cittadini di Kuala Lumpur, Wynn Tann.

“All’inizio pensavo che avesse perso i propri genitori”, ha raccontato il passante, Wynn Tann. “Poi, solo dopo venti minuti, è comparsa una donna, che era la madre del piccolo, a bordo di un’auto e allora ho capito: aveva usato il figlioletto per tenere occupato il parcheggio. A chi pensa che i bambini servano a questo, andrebbero tolti i figli”.

Immagine 1 di 1
  • Mamma lascia figlio di 3 anni in strada, sotto il sole, per tenerle il parcheggio FOTOMamma lascia figlio di 3 anni in strada, sotto il sole, per tenerle il parcheggio FOTO
Immagine 1 di 1

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'