Fermato con l’auto in panne: nascondeva 11 buste di marijuana nel sedere

Pubblicato il 9 Novembre 2011 - 20:57 OLTRE 6 MESI FA

SHELBY (NORTH CAROLINA) – Keenen Ratchford è stato arrestato dalla polizia della Contea di Cleveland dopo che è stato trovato con undici buste di marijuana nel sedere. Le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo in Logan Street poco dopo le 23:30 perché aveva le luci segnaletiche fulminate.

Al momento del controllo la patente di guida è risultata essere revocata. Il poliziotto che lo ha arrestato ha detto che sentiva un forte odore di marijuana provenire dall’uomo, ma non ha trovato alcun tipo di droga addosso a lui o nel veicolo. Quando in carcere gli è stato chiesto se avesse nulla di illegale da dichiarare l’uomo ha indicato i suoi pantaloni ma l’ufficiale che lo ha obbligato a togliersi pantaloni e biancheria intima non riusciva a trovare nessuna sostanza illegale.

Secondo il rapporto della polizia un sacchetto di plastica trasparente contenente 11 bustine in confezione singola di “una sostanza vegetale verde” è stato rimosso dalle natiche di Ratchford. La droga pesava 6,7 grammi e Ratchford è stato arrestato con l’accusa di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata messa agli atti come prova.