Marò, ancora un rinvio: per Latorre e Girone udienza il 31 luglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2014 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Marò, ancora un rinvio: per Latorre e Girone udienza il 31 luglio

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre (Foto Lapresse)

NEW DELHI – Marò in India, ancora un rinvio al processo. Il tribunale speciale di New Delhi  che si sta occupando del caso di omicidio di cui sono accusati Salvatore Girone e Massimiliano Latorre ha deciso di spostare l’udienza al 31 luglio dopo aver preso atto della sospensione del procedimento penale decisa tre giorni fa dalla Corte Suprema.

Il giudice Bharat Parashar ha ascoltato le parti, visionato l’ordinanza della Corte Suprema e disposto il rinvio. L’udienza è durata una decina di minuti durante i quali i difensori dei due fucilieri della Marina italiana hanno consegnato la documentazione relativa al ricorso presentato dai due in Corte Suprema, con il relativo ‘order’ in cui si dispone la sospensione del processo del tribunale speciale.

Il giudice Parashar ha chiesto chiarimenti sui tempi fissati dal massimo tribunale indiano che ha chiesto al governo e alla polizia investigativa Nia di presentare la loro posizione sul ricorso dei marò e di comparire nelle prossime quattro settimane, senza però fissare una data precisa.