Blitz quotidiano
powered by aruba

Miranda Kerr, sangue nella villa, guardia del corpo ferita a un occhio spara 4 colpi a un barbone

Miranda Kerr al centro di un fatto di sangue, dopo che un barbone è riuscito a scavalcare il recinto del giardino della villa della top model a Malibu, in California. Bloccato dalla guardia del corpo della Kerr, il non gradito ospite ha estratto un coltello e ha colpito la guardia proprio sotto l’occhio.
Il guardiano ha sparato 4 volte, colpendo il barbone alla testa e al torso ma l’aggressore ha continuato a brandire il coltello, fino a quando gli uomini che lavoravano nel terreno del vicino sono arrivati di rinforzo e uno di loro ha fatto saltare con un calcio il coltello dalla mano dell’intruso.
Intruso e guardia sono entrambi all’ospedale di Los Angeles. Nessuno dei due rischia di morire. Immagini degne di Apocalypse Now hanno immortalato il trasporto della guardia in elicottero. Anche l’intruso è stato aerotrasportato all’ospedale, con un altro elicottero.
Miranda Kerr e il figlio non si trovavano in casa al momento del parapiglia, alle 11 del mattino di venerdì, ora della California.
Miranda Kerr, 33 anni, di origine australiana, vive nella villa di Malibu col figlio Flynn, nato 5 anni fa dal matrimonio della modella con Orlando Bloom (Signore degli Anelli e Hobbit).
Dopo il divorzio, Kerr e Bloom hanno comprato casa entrambi a Malibu per seguire da vicino le congiuntamente l’educazione del piccolo Flynn. La villa della Kerr, costruita nel 1960 in stile ranch, è costata nel 2014 alla top model poco più di 2 milioni di dollari.
Miranda Kerr è ora prossima alle nozze con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat, virtualmente titolare, all’età di 26 anni, di una quota di fortuna valutata complessivamente in Borsa 25 miliardi di dollari.
L’incidente potrebbe accelerare il trasloco di Miranda Kerr nella nuova casa, si fa per dire, una specie di castello di 700 metri quadrati, con pianoforte a coda nel salotto, comprata da Spiegel per andarci a vivere con Kerr e figlio nella zona di Brentwood, Los Angeles, pagandola 12 milioni di dollari. Per molti anni era appartenuta a Harrison Ford.

Immagine 1 di 5
  • Scena da Apocalypse Now: è il trasporto in ospedale del bodyguard di Miranda Kerr ferito a Malibu
  • Il bodyguard di Miranda Kerr caricto in ambulanza
  • Il bodyguard di Miranda Kerr a torso , prima di stendersi sulla barella
  • Miranda Kerr in sfilata
  • La villa di Miranda Kerr a Malibu
Immagine 1 di 5