Cronaca Mondo

New York, bomba a Manhattan: trovato biglietto con una scritta

New York, bomba a Manhattan: trovato biglietto con una scritta

New York, bomba a Manhattan: trovato biglietto con una scritta

NEW YORK – Un pezzo di carta una scritta è stato trovato sulla ventisettesima strada di New York vicino al secondo ordigno inesploso, la pentola a pressione simile a quella usata per l’attentato alla maratona di Boston. Lo riferisce la Cnn, che però non aggiunge al momento ulteriori dettagli.

Intanto le indagini della polizia proseguono a ritmo serrato. Su Twitter il dipartimento ha lanciato un appello ai cittadini: “Chiunque abbia informazioni sull‘esplosione di Chelsea è invitato a condividerle con gli investigatori”.

All’indomani dell’attacco nel cuore della Grande Mela ancora non è del tutto chiaro se quello che ha ferito 29 persone sia stato un attentato terroristico. Men che meno si conoscono gli autori.

San raffaele

La polizia sta raccogliendo ed esaminando tutti i video dell’esplosione. Al momento, hanno riferito gli investigatori, non ci sono sospetti. Ignoto anche il movente. Nessuna informazione sulla natura della deflagrazione e sul contenuto delle pentola a pressione ritrovata poco distante. Ma ulteriori dettagli potrebbero venire da un video che sembra mostrare una persona vicina al luogo dove è avvenuta l’esplosione. Gli investigatori stanno cercando di capire se l’individuo è legato alla deflagrazione.

To Top