La ex-moglie di Tiger Woods si è trovata un fidanzato più donnaiolo del golfista

Pubblicato il 31 Agosto 2011 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA

Elin Nordegren

MIAMI, STATI UNITI – Per la povera Elin Nordegren, ex-moglie del campione golfista Tiger Woods, i guai non sembrano finire mai. Si sa che i due hanno divorziato quando è venuto fuori che Woods era uno dei più accaniti donnaioli della storia avendo tradito la sua compagna, a casa con i figli, innumerevoli volte.

Ora la rivista OK! ha scoperto che Jamie Dingman, il nuovo fidanzato della Nordegren, una affascinante ex-modella bionda svedese, si comporta esattamente come il suo ex-marito. Insomma, pare che sia caduta dalla padella nella brace.

La rivista scrive che Dingman, un investitore americano figlio del miliardario Michael Dingman, ”è un playboy internazionale con ragazze dislocate in tutto il mondo”. Una persona ha conoscenza delle scorribande di Dingman ha dichiarato a OK! che questi e Woods quanto a donne portate a letto ”se la battono”.

Non è la prima volta che Dingman finisce sotto i riflettori dei media scandalistici. A luglio il sito TMZ ha riferito che è perfino andato a letto con Rachel Uchitel, una delle amanti del golfista. Naturalmente il playboy nega tutto.

Il New York Post è stato il primo quotidiano a riferire che la Nordegren, madre di due bambini, si era fidanzata con Dingman, il quale annovera nel suo carnet relazioni anche con donne famose, tra cui l’attrice Bridget Moynahan e la principessa Maddalena di Svezia. La Nordgren e Woods hanno divorziato lo scorso anno, il che è costato al golfista un’accordo legale di alimenti pari a 110 milioni di dollari.