Nuova Zelanda, Tom Stilwell ubriaco cade dal 15mo piano. Salvo per miracolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2013 - 22:07 OLTRE 6 MESI FA

Nuova Zelanda, Tom Stilwell cade dal 15mo piano. Salvo per miracoloAUCKLAND (NUOVA ZELANDA) – Tom Stilwell, 20 anni, di Brighton, è sopravvissuto a una caduta dal quindicesimo piano di un palazzo di Auckland in Nuova Zelanda. L’incredibile storia di Tom è stata raccontata dal Mail online.

Il giovane attualmente in Nuova Zelanda per una vacanza, è rientrato sabato notte nel suo appartamento dopo una serata all’insegna dell’alcol. Un po’ alticcio salito al 14mo piano del palazzo dove risiede, si è accorto di non avere la chiave.

Così alle 2 di notte ha pensato di buttare giù dal letto la vicina del piano di sopra e le ha chiesto di potersi calare dal suo balcone per rientrare nel suo appartamento dalla finestra. Geraldine Bautista, questo il nome della vicina, 28 anni, incredula lo ha fatto entrare pensando che il giovane non parlasse sul serio.

Era un po’ brillo’‘, ha raccontato, ma ”ho pensato, ok mi limiterò a fargli vedere che quello che vuole fare è proprio impossibile”. ”Non pensavo che saltasse. E’ stato spaventoso”. Tom ha subito diverse lesioni e fratture non gravi alla schiena, al polso e al collo, ma ha ripreso conoscenza e della sua disavventura ha detto di non ricordare nulla.