Blitz quotidiano
powered by aruba

Olivia Newton-John, mistero ex compagno: prima morto poi…

LOS ANGELES – “Patrick McDermott è vivo”: l’ex compagno di Olivia Newton-John, misteriosamente scomparso più di dieci anni fa, sarebbe tutt’altro che morto. Secondo quanto riferito da una fonte al sito RadarOnLine, l’uomo vivrebbe e lavorerebbe in Messico, aiutato da una ricca famiglia che conosce la sua vera identità. Il racconto del testimone, un addetto alla sicurezza portuale della località turistica Nueveo Vallarta, confermerebbe quanto rivelato lo scorso aprile da alcuni investigatori americani, che collocavano McDermott in Messico insieme alla nuova compagna.

McDermott (vero nome Pat Kim) aveva 48 anni al momento della scomparsa. Si trovava a bordo della barca Freedom, partita da San Pedro (California) per una battuta di pesca il 30 giugno 2005. Nessuno dei 22 passeggeri l’ha visto tuttavia andare in mare durante il viaggio e non è stato dato per disperso fino a una settimana dopo, quando Olivia Newton-John contattò le autorità dopo che non si era presentato a una riunione di famiglia. All’epoca del presunto annegamento, il cameraman di origine coreana aveva dichiarato il fallimento, avendo debiti non pagati per un totale di più di 30.000 dollari. Solo un caso?

Le ultime rivelazioni pubblicate da Radar sembrerebbero confermare la tesi del falso incidente. La fonte citata dal sito riferisce di aver visto McDermott “a due passi dal suo ufficio” e ha spiegato che lo ha riconosciuto, perché “nessuno assomiglia a lui da queste parti“. Tuttavia, non risulta alcuna traccia del nome di Patrick McDermott o Pat Kim nel database ufficiale del porto. A detta dell’uomo, ciò è normale considerando il fatto che l’ex cameraman probabilmente vive sotto falsa identità.

A non credere invece che Patrick sia vivo è l’ex moglie Nipar. L’attrice, che ha partecipato a show televisivi quali Melrose Place, 21 Jump Street e CSI Miami. I due si sposarono nel 1992, ma divorziarono poco dopo, sebbene lei fosse incinta del loro figlio, che con la morte di McDermott ha incassato 100.000 dollari dalla polizza di assicurazione vita. A differenza di Nipar, Olivia Newton-John non ha condiviso i suoi sentimenti sulla scomparsa dell’ex, rifiutando di commentare la situazione dal momento della sua scomparsa nel 2005.

Immagine 1 di 3
  • Olivia Newton-John, mistero ex compagno: prima morto poi...
  • Olivia Newton-John e l'ex moglie di McDermott
  • Olivia Newton-John, mistero ex compagno: prima morto poi...
Immagine 1 di 3