Cronaca Mondo

“Pago idraulico in natura”: sempre più annunci su internet

"Pago idraulico in natura": sempre più annunci su internet

“Pago idraulico in natura”: sempre più annunci su internet

ROMA – “Pago idraulico in natura”. In rete stanno spopolando le comunità online con richieste di “tuttofare”, che promettono “incontri reciprocamente vantaggiosi” per chi decide di mettere a disposizione le personali qualità lavorative in cambio di s***o. Questo genere di siti internet affronta l’argomento senza troppi giri di parole e per alcuni annunci c’è una vera e propria lista d’attesa, spiega il Dailystar.

Una donna di 26 anni, ad esempio, ha recentemente richiesto aiuto per un cablaggio nel suo appartamento: “Sto cercando qualcuno che faccia il cablaggio in due stanze di casa, in cambio offro 2 o 3 rapporti s******i”; in pochi minuti si sono fatti avanti 9 uomini, pronti allo scambio. Un’altra ragazza, 25 anni,  ha offerto un appuntamento in cambio di qualche mobile, raccogliendo circa 21 pretendenti.

Il sito, che sta spopolando nella repubblica russa di Buriazia, permette anche agli uomini di pubblicizzare i propri servizi e le qualità: un tuttofare ha offerto “piacere e ristrutturazione”, mentre altri passeggiate con il cane, cibo in quantità o, come Artru Konstantinov, che non si preoccupa di nascondere il nome, legna da ardere per il camino.

Konstantinov chiede di “essere pagato in base alle regole della community”, un’insinuazione che implica un rapporto s******e. Un altro uomo, Ivan Nikolaev, offre il suo iPhone 4 inutilizzato: “Non lo uso da parecchio tempo, lo cedo a chi vorrà restituire il favore”, scrive sul sito. Il Baikal Daily,  quotidiano con sede a Ulan-Ude, capitale della Buriazia, ha attribuito l’attuale trend alla situazione economica russa. “Il cittadino medio ha almeno due prestiti sulle spalle, spende la metà del suo stipendio per ripagarli” spiega il giornale.

To Top