Piovono feci dal cielo: sotto accusa un aereo che le avrebbe scaricate in volo

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2014 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
Piovono feci dal cielo: sotto accusa un aereo che le avrebbe scaricate in volo

L’aeroporto di Auckland, in Nuova Zelanda

AUCKLAND – Si è svegliata con la casa e l’auto ricoperte di feci, presumibilmente umane. Per questo una donna neozelandese, Karen Bass, ha intenzione di sporgere denuncia contro il vicino Aeroporto Internazionale di Auckland. Secondo la donna, infatti, gli escrementi sarebbero stati scaricati da uno degli aerei che sorvolano quotidianamente la sua casa.

La signora Bass, ha raccontato disgustata la sua storia al New Zealand Herald. Non è ancora chiaro se si tratti di cacca di uccello o umana, ma la donna è determinata a conoscerne l’esatta provenienza: per questo ha prelevato un campione del materiale organico misteriosamente piovuto dal cielo e lo ha portato in un laboratorio per farlo analizzare a sue spese.

Mentre un portavoce della New Zealand Airways, compagnia di bandiera della Nuova Zelanda, rispondendo ad uno degli innumerevoli reclami della donna, le ha suggerito di rivolgersi direttamente alla compagnia aerea che secondo lei sarebbe responsabile dello scherzo incivile. Se non fosse che la signora Bass non può in alcun modo conoscere il colpevole dal momento che non è riuscita a vedere l’aereo mentre sulla sua casa si abbatteva una tempesta di escrementi.