Rich Kids del Vietnam: banconote, yacht lussuosi, Louboutin…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2017 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Rich Kids del Vietnam: banconote, yacht lussuosi, Louboutin...

Rich Kids del Vietnam: banconote, yacht lussuosi, Louboutin…

ROMA – Mazzette di banconote, vestiti firmati, yacht lussuosi: anche i Rich Kids del Vietnam condividono la loro vita su Instagram e tra un’ostentazione e l’altra c’è chi mette in bella mostra una macchina carica di costosissime scarpe Louboutin dall’inconfondibile suola rossa.

Chi sono? Adolescenti e ventenni, e dintorni, del Vietnam, rampolli di famiglie ricchissime, pronti a esporre le loro ricchezze sull’account di Instagram “Rich Kids”, dedicato alla gioventù dorata del loro Paese.

La pagina ha già raccolto 37.000 seguaci, che seguono costantemente questi ragazzi viziati e sognano la loro vita sfarzosa.

In una foto si vede una pila di scarpe Louboutin all’interno di una macchina luccicante, in un’altra un guidatore che sistema le mazzette di banconote sul cruscotto di un bolide e al polso indossa un prezioso orologio.

Nella galleria di foto pubblicate dal Daily Mail, le ragazze del gruppo Rich Kids, postano immagini mentre fanno shopping da capogiro, provano vestiti firmati in negozi esclusivi e sfoggiano borse costose.