Cronaca Mondo

“Sali da bagno” e “shaboo”, le droghe che ti fanno diventare cannibale (video)

"Sali da bagno" e "shaboo", le droghe che ti fanno diventare cannibale (video)ROMA – Nella puntata di Lucignolo 2.0 andata in onda ieri, 26 gennaio, è stato trasmesso un servizio sui famigerati “Sali da Bagno” o “Droga del cannibale”, chiamata così dopo che Rudy Eugene fu fermato su un cavalcavia dalla polizia di Miami mentre strappava a morsi il viso di un clochard.

Si tratterebbe di un mix di molecole sintetiche che fanno perdere i freni inibitori a chi le consuma, spingendoli anche a mordere la faccia alle persone. Negli Stati Uniti, solo nel 2012 i centri antiveleno hanno ricevuto 2000 chiamate per vittime di allucinazioni e paranoie per i sali da bagno.

PER GUARDARE IL SERVIZIO DI LUCIGNOLO CLICCA QUI

L’inviata di Lucignolo ha intervistato Freddy Sharp che ha ammesso di aver fatto uso di sali da bagno per 6 mesi dicendo di aver vissuto un inferno e di aver rischiato di morire: “Il cervello va ad una velocità pazzesca” ha detto l’uomo.

San raffaele

Nel luglio 2012 a Genova un cittadino ha aggredito la compagna a morsi. Si scopre che nei vicoli della città per 400 euro al grammo si può reperire una droga simile ai sali da bagno, lo “shaboo“. Pochi giorni fa a Bologna e Modena I carabinieri hanno smantellato una banda di spacciatori di shaboo, in apparenza normali badanti, che usavano le case dei loro assistiti come base per il traffico di droga.

To Top