Blitz quotidiano
powered by aruba

Schiaccia acceleratore anziché freno: suv nel McDonald’s, 2 morti

AJMAN (EMIRATI ARABI UNITI) – Schiaccia l’acceleratore anziché il freno e finisce con il suo suv dentro ad un McDonald’s: due morti. E’ accaduto in una stazione di servizio di Ajman, negli Emirati Arabi Uniti. 

Un uomo e una donna che stavano cenando proprio al di là della vetrina del fast food sono morti sul colpo, mentre due famiglie di indiani seduta poco distante sono rimaste ferite. Tra loro anche un bambino, informa Gulf News.

 

Il colonnello Abdullah Al Hamrani, vice capo della polizia di Ajman, ha diramato un comunicato in cui spiega che “l’incidente è avvenuto dopo che il conducente di un pick up ha perso il controllo del veicolo, finendo contro la vetrina di un McDonald’s affollato all’ora di cena. Due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite gravemente e sono in condizioni critiche. Sono state trasferite all’ospedale Shaikh Khalifa di Ajman”.

Il colonnello ha anche vietato di pubblicare foto dell’incidente che mostrano i corpi delle vittime, ricordando che farlo è un reato.  

Nella capitale del più piccolo degli Emirati Arabi in soli tre giorni ci sono stati oltre 200 incidenti. Sono infatti ancora in corso i festeggiamenti per la Id al-filtr, la fine del periodo di digiuno del ramadan, e le strade sono molto trafficate.

Immagine 1 di 2
  • Schiaccia acceleratore anziché freno: suv nel McDonald's, 2 morti 3
Immagine 1 di 2

 

 


PER SAPERNE DI PIU'