Cronaca Mondo

Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e…

Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e...

Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e…

ROMA – Choc a scuola: si chiude nel bagno insieme a 25 compagni. Per la ragazza (che ha solo 15 anni) finisce malissimo. Scandalo s******e nella South Fort Myers High School di Lee County, nello stato della Florida (Stati Uniti).Una studentessa di soli quindici anni si sarebbe incontrata e avrebbe avuto rapporti s******i con altri venticinque compagni nel bagno della scuola.

La voce circola da qualche giorno ed è stata confermata per ben due volte. Infatti, come hanno dichiarato i dirigenti scolastici è stata avviata un’indagine interna all’istituto. Non solo. Ci sarebbe anche un video che incastrerebbe i partecipanti. Secondo le indiscrezioni il filmato h**d dei giovanissimi sarebbe stato pubblicato da uno dei partecipanti su Snapchat, il social network in cui è possibile caricare video e fare dirette.

Tra i ragazzini coinvolti ci sarebbero anche molti atleti della squadra di calcio. Nel video si vedrebbe chiaramente diversi ragazzi entrare e uscire dal bagno della struttura scolastica, dando via a un vero e proprio crocevia del s***o. Nel frattempo anche le autorità hanno aperto un’indagine per far chiarezza sullo sconcertante accaduto.

To Top