Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2016 - 15:51| Aggiornato il 23 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e...

Scuola choc: 15enne si chiude nel bagno con 25 compagni e…

ROMA – Choc a scuola: si chiude nel bagno insieme a 25 compagni. Per la ragazza (che ha solo 15 anni) finisce malissimo. Scandalo sessuale nella South Fort Myers High School di Lee County, nello stato della Florida (Stati Uniti).Una studentessa di soli quindici anni si sarebbe incontrata e avrebbe avuto rapporti sessuali con altri venticinque compagni nel bagno della scuola.

La voce circola da qualche giorno ed è stata confermata per ben due volte. Infatti, come hanno dichiarato i dirigenti scolastici è stata avviata un’indagine interna all’istituto. Non solo. Ci sarebbe anche un video che incastrerebbe i partecipanti. Secondo le indiscrezioni il filmato hard dei giovanissimi sarebbe stato pubblicato da uno dei partecipanti su Snapchat, il social network in cui è possibile caricare video e fare dirette.

Tra i ragazzini coinvolti ci sarebbero anche molti atleti della squadra di calcio. Nel video si vedrebbe chiaramente diversi ragazzi entrare e uscire dal bagno della struttura scolastica, dando via a un vero e proprio crocevia del sesso. Nel frattempo anche le autorità hanno aperto un’indagine per far chiarezza sullo sconcertante accaduto.