Blitz quotidiano
powered by aruba

Seattle, sparatoria a una festa di liceali: 3 morti, feriti

SEATTLE – Sparatoria ad una festa di liceali nella cittadina di Mukilteo, vicino Seattle, negli Stati Uniti. Diverse le persone colpite: al momento si parla di 3 morti e una persona ferita.

La polizia è intervenuta nei pressi dell’abitazione, dove era in corso il party, a seguito di diverse segnalazioni di emergenza. Secondo le prime indiscrezioni una persona armata di fucile sarebbe entrata nella casa dove una ventina di ragazzi del liceo stavano tenendo una festa e avrebbe iniziato a sparare all’impazzata. C’è stato un fuggi fuggi generale: tre persone sono morte, un ferito è stato trasportato d’urgenza all’ Harborview Medical Center.

La polizia è intervenuta con le squadre cinofile, supportata dai vigili del fuoco. Al termine dell’operazione, gli agenti hanno fatto sapere di aver arrestato un sospettato, di cui non sono state fornite generalità. Nessuna informazione neppure delle tre vittime della sparatoria, ma per i familiari è stato allestito un centro di supporto all’interno della Chiesa locale.