Blitz quotidiano
powered by aruba

Selfie mortale: ragazza di 19 anni travolta da un treno FOTO

LONDRA – Per un selfie, una donna è finita sotto un treno mentre un turista fermava in foto il terribile momento. Ecco la foto di una donna che viene trascinata sotto a un treno mentre si faceva un selfie a Foshan, nel sud della Cina. Come riferisce il People’s Daily Online, orde di turisti avevano affollato il villaggio di Liantang per ammirare i 33 acri di roseti.

La tragedia è avvenuta il 9 Aprile scorso, la vittima di 19 anni, ancora non identificata, si è avvicinata troppo alle rotaie mentre il treno passava a velocità elevata. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:10, ora locale. Secondo il signor Dai, il direttore del roseto, la donna e un paio di suoi compagni stavano visitando la zona. Voleva scattarsi un selfie con il treno che passava nello sfondo, ma si è avvicinata troppo ai binari e il treno non si è fermato.

La donna ha ignorato i segnali di avvertimento che il treno emetteva, così come gli altri turisti che la invitavano ad allontanarsi. Un altro turista ha ripreso il terribile momento prima che la donna morisse. La vittima è rimasta gravemente ferita alla testa ed è stata dichiarata morta sul luogo.

Non è la prima volta che accadono incidenti vicino alle rotaie, dove non ci sono barriere per tenere le persone lontane dal pericolo.
Gli abitanti del posto hanno detto che nonostante siano presenti dei segnali di pericolo, le persone usano una scorciatoia attraverso i campi e non ascoltano il consiglio.

Tra i turisti c’è mancanza di consapevolezza circa i pericoli dell’essere così vicini ai binari per ottenere la foto perfetta. L’anno scorso il MailOnline ha riferito che una sezione di binari a Nanjing, Cina orientale, è diventata un luogo turistico dove le persone cercano di fotografare la sua galleria naturale .

Anche se non sono stati segnalati incidenti mortali, una ragazza ha fermato lo stesso treno due volte perché era in piedi sui binari per scattare il selfie perfetto.

Immagine 1 di 1
  • Selfie mortale: ragazza di 19 anni travolta da un treno FOTO
Immagine 1 di 1

 


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'