Blitz quotidiano
powered by aruba

Fa sesso con un asino, ma alla polizia dice: “Questa è una prostituta”

Pubblicato il 26 ottobre 2011 16.15 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2011 16.15

ZVISHANE (ZIMBABWE), 26 OTT – Un uomo di 28 anni, Sunday Moyo, è stato arrestato dalla polizia perché sorpreso a fare sesso con un asino nel cortile di casa sua nella cittadina di Mandava, nello Zvishane, in Zimbabwe.

L’asino, il cui collo era stato legato ad un albero, giaceva a terra. Davanti alla polizia l’uomo si è giustificato dicendo che l’asino era in realtà una prostituta che lui aveva portato da un nightclub.

“Ho pagato 20 dollari per il servizio una prostituta che ho incontrato al night club Down Town e non so come poi si sia trasformata in un asino”.

L’uomo si trova in custodia cautelare ed è accusato di atti osceni. Il magistrato ha anche ordinato che sia esaminati da due psichiatri del governo.




PER SAPERNE DI PIU'

*campi obbligatori

2 commenti a “Fa sesso con un asino, ma alla polizia dice: “Questa è una prostituta””