Cronaca Mondo

Sigaretta elettronica gli esplode in bocca: perde 7 denti, ustioni sul viso FOTO

ROMA – La sigaretta elettronica gli è esplosa proprio mentre la metteva in bocca. Un uomo dell’Idaho, Andrew Hall, si è ritrovato senza 7 denti, con ustioni di secondo grado sul viso e pezzi di plastica conficcati nella bocca e nella gola. Questa la disavventura del giovane che stava fumando la sua “solita” sigaretta elettronica e che si è rivelata una bomba pronta ad esplodergli in faccia. Proprio per mettere in guardia gli altri dai possibili rischi, il giovane americano ha deciso di raccontare la sua storia su Facebook e le foto mostrano i danni subiti.

Andrew su Facebook ha scritto uno status in cui racconta la sua disavventura. Si stava preparando per la giornata quando ha dato un tiro alla sua sigaretta elettronica e questa gli è esplosa in faccia:

“Ieri mattina mi stavo preparando per andare a lavoro quando è accaduto questo. Fumo dalla sigaretta elettronica da oltre un anno e vi assicuro che non ho mai fatto qualcosa che non dovevo (la batteria era carica e ho sempre seguito i consigli che l’esperto mi ha dato quando l’ho comprata), eppure mi è esplosa in faccia. Oltre ai denti e le ustioni, mi sono ritrovati pezzi di plastica fin dentro alla gola”.

L’esplosione è stata così forte che ha anche danneggiato parte del lavandino sul quale il dispositivo era poggiato e ora il giovane si trova ricoverato in ospedale, dove dovrà subire degli interventi alla bocca e al viso.

(Foto Facebook)

To Top