Blitz quotidiano
powered by aruba

“Sono aliena, ho Dna extraterrestre”: ragazza australiana racconta che…

MELBOURNE – “Sono aliena, ho Dna extraterrestre“: Lea Kapiteli, 22 anni, di Melbourne (Australia), è convinta di non appartenere al genere umano. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si definisce una “starseed”, un essere che ha origini miste, proveniente da un altro pianeta, se non da un’altra galassia. A rivelarle la sua vera natura sarebbe stato uno spirito di nome Mezreth, che all’età di 13 anni le avrebbe fatto visita più volte. Lea ritiene di essere il frutto di una fecondazione ibrida. Qualcuno avrebbe rubato gli ovuli di sua madre mentre dormiva, per poi unirli a un alieno, dando vita a un tipo di Dna extraterrestre. Ipotesi oltremodo fantasiosa, che tuttavia la donna propone come veritiera.

A detta della 22enne, la “rivelazione” di Mezreth è stata di grande aiuto per lei. Prima di allora la sua vita non aveva molto senso e spesso si sentiva estranea alla realtà, o almeno, questo era quello che pensavano gli altri di lei.  “Quando ho scoperto di essere una starseed, sapevo di essere qui per un motivo: per testimoniare la vita sulla terra”, ha detto. Lo spirito, o “presenza”, come lei ama definirlo, le avrebbe persino insegnato a fare viaggi virtuali fuori dalla Terra. “Con un po’ più di concentrazione e meditazione, volendo posso andare su Marte“, specifica Kapiteli.

Anche la madre di Lea sta iniziando ad accettare la presunta natura non umana della figlia, assecondandola di fatto nelle sue fantasticherie. “Mia mamma ci ha messo po’ di tempo per capire, ma è stata grande e ha cominciato a fare qualche ricerca su Internet “, racconta la giovane, che specifica: “Quando ero una bambina, spiegavo sempre queste cose e sono stata accusata di avere un’immaginazione troppo creativa. Ma dopo aver fatto le ricerche, anche per lei tutto ha perfettamente senso”.

Immagine 1 di 3
  • "Sono aliena, ho Dna extraterrestre": ragazza australiana racconta che...Lea Kapiteli
  • Un disegno di Lea Kapiteli
  • Nella foto Lea Kapiteli e un suo disegno versione aliena
Immagine 1 di 3