Blitz quotidiano
powered by aruba

Sparatoria Texas, fuoco nel liceo Alpine: almeno 1 morto e 2 feriti VIDEO

DALLAS – Una sparatoria è avvenuta nel liceo di Alpine, in Texas, al confine con il Messico. Due persone armate avrebbero fatto irruzione nella scuola, che si trova nella contea di Brewster. Il bilancio è di almeno un morto e due persone ferite. La scuola al momento della sparatoria ospitava 280 studenti, che sono stati sgomberati in sicurezza dall’edificio.

In un primo momento si è parlato di due sospetti in fuga, ma secondo la polizia ad aprire il fuoco sarebbe stato uno studente, che poi si è tolto la vita. Almeno altri due i feriti: uno studente e un agente di polizia.

La sparatoria è avvenuto la mattina di giovedì 8 settembre, mentre gli studenti si trovavano in classe. Il preside della scuola di Alpine ha comunicato di aver messo in sicurezza l’edificio, scrive la Cnn, e intanto le altre scuole nella città, che conta appena 6500 abitanti e si trova a circa 300 chilometri da El Paso, sono in lockdown per questioni di sicurezza. Un incubo che arriva a sole 2 settimane dalla riapertura delle scuole nella città.

Immagine 1 di 3
  • Sparatoria Texas, fuoco nel liceo Alpine: almeno 1 morto e 2 feriti VIDEO
Immagine 1 di 3

 

 


PER SAPERNE DI PIU'