Stephanie Magon Ramirez, modella trovata morta senza vestiti: è giallo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
Stephanie Magon Ramirez, modella trovata morta senza vestiti: è giallo

Stephanie Magon Ramirez, modella trovata morta senza vestiti: è giallo

CITTA’ DEL MESSICO – Stephanie Magon Ramirez, modella colombiana morta, ritrovata nuda in strada. Si è spenta a soli 23 anni a causa di una misteriosa caduta che le ha fatto fare un volo di 12 metri. Ma sulla morte della bella e giovane modella è giallo: un tragico incidente oppure qualcuno l’ha uccisa spingendola giù?

La modella è stata ritrovata a Calle Miami a Città del Messico, dove abitava. Stephanie veniva dalla Colombia dove aveva lasciato il marito e il suo unico figlio con l’unico scopo di tentare la fortuna come modella trasferendosi in Messico a seguito di un’offerta avanzata dall’agenzia New Icon Model che, per sei mesi, l’avrebbe tenuta lontana da casa.

Il giudice Edgar Elias Azar prima aveva affermato che la donna era stata picchiata: “Aveva contusioni e lividi sul corpo, in poche parole è stata picchiata a morte” ma, a quanto pare, la versione è stata poi ritrattata e il Tribunal Superior de Justicia il quale ha affermato che la ragazza sarebbe caduta accidentalmente dal terrazzo del suo appartamento e la morte sarebbe dunque stata provocata, secondo le analisi condotte dall’Instituto de Ciencias Forenses, dall’impatto della caduta dal quarto piano.

Qualcosa non torna però ai vicini, la dinamica sarebbe poco realistica: “È impossibile cadere dalla terrazza e finire in mezzo alla strada dove è stata trovata. Per finire così lontano avrebbe dovuto lanciarsi, oppure essere spinta”.