Blitz quotidiano
powered by aruba

Stritolato nella macchina trita rifuti, si sveglia, urla e..

Quasi stritolato e "compattato" nella macchina trita rifiuti, ma le sue urla di dolore sono state intese in tempo dagli spazzini: si era addormentato nel contenitore immondizia

CHICO (CALIFORNIA) – Stritolato, quasi, e “compattato” nella macchina trita rifiuti, ma le urla di dolore del senzatetto che si era addormentato nel contenitore della spazzatura sono state intese in tempo dagli spazzini, che hanno fermato la macchina trita rifiuti. Il senzatetto, Allen Scott, è stato portato all’ospedale: lo hanno calato dal camion imbrigliato come una mummia.

Allen Scott, anni non precisati ma sembra mezza età, si era sdraiato, coprendosi con un cartone, sui rifiuti di un contenitore della raccolta immondizia di Chico, in California, e si era addormentato la notte prima. 

Dormiva  ancora, alle 7,30 del mattino, quando gli spazzini hanno sollevato il contenitore nella macchina speciale dove ogni rifiuto viene stritolato, ridotto in poltigli e “compattato”. Gli spazzini hanno rovesciato l’immondizia del contenitore nella macchina, montata sul retro di un camion. In mezzo c’era Allen Scott che ha continuato a dormire. Altre fermate per la raccolta, altra immondizia versata nella macchina fino a quando, dalla cabina di guida del camion, si sono intese le urla di Allen Scott che invocava aiuto perché rischiava di essere stritolato.

Il conducente del camion è sceso, si è avvicinato al retro del camion: le urla e i pugni sulla parete della macchina stritola trifiuti si sentivano distintamente. Il barbone si era ben svegliato e gridava disperato per non finire anche lui stritolato con tutta l’immondizia.

Sono arrivati i pompieri di Chico che hanno soccorso il barbone e lo hanno stabilizzato mentre si trovava ancora nella macchina. Lo hanno legato a una speciale barella rigida e lo hanno calato dal camion.

Il personale dei camion è addestrato per trovare oggetti come coperte e zaini spesso lasciati fuori di un contenitore per rifiuti,, Sembra sia la prima volta che ci hanno trovato un essere umano.

Aallen Scott è stato ricoverato all’ospedale della città e pare sia in discrete condizioni anche se è stato “compattato” almeno una volta. Dettagli sulle condizioni di salute del senzatetto non sono stati diffusi. Per vedere il video clicca qui. 

 

 

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'