Turchia, modella si butta da balcone per sfuggire a violenza

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2016 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA
Turchia, modella si butta da balcone per sfuggire a violenza

Turchia, modella si butta da balcone per sfuggire a violenza

ISTANBUL – Si è buttata dal balcone per sfuggire a uno stupro ma è morta sul colpo. E’ il triste destino di una modella turca di appena 20 anni, in vacanza a Istanbul con il fidanzato. Ne parla il Messaggero:

Una giovane modella russa di 20 anni, Gulay Bursali, è morta suicida saltando nuda dalla finestra di un appartamento a Istanbul per sfuggire a una violenza sessuale. Con il fidanzato aveva deciso di prendere un appartamento in affitto nella città turca per una vacanza. All’improvviso un agente immobiliare e un suo amico hanno fatto irruzione in casa e hanno immobilizzato il giovane legandolo e picchiandolo. La ragazza, che era anche una studentessa universitaria, ha minacciato di lanciarsi nel vuoto se non se ne fossero andati e poi lo ha fatto davvero.

Secondo la dichiarazione del ragazzo alla polizia, l’agente immobiliare li aveva ingannati dicendo che doveva prendere delle cose nell’abitazione. Testimoni oculari hanno detto di aver visto la giovane donna nuda appesa fuori dalla finestra. Un uomo ha raccontato alla tv locale: “Ho sentito qualcuno urlare aiuto. Poi ho visto ragazza nuda appesa fuori dalla finestra”.

Un’altra modella si è uccisa nei giorni scorsi, in India stavolta. Lei si è intenzionalmente tolta la vita perchè non ne poteva più delle botte del marito. Si è uccisa a 25 anni, dopo appena 3 mesi di matrimonio. La ex modella indiana Priyanka Kapoor Chawla ha deciso di farla finita perchè non sopportava più la sua vita da sposata: un inferno di botte e gelosia. Un suicidio scoperto dalla polizia dopo le preoccupazioni manifestate dalla famiglia che non riusciva più a contattarla. La giovane è stata trovata morta nella sua casa a South Delhi. Vicino al cadavere un messaggio inequivocabile, un’accusa al marito Nitin Chawla, imprenditore di 35 anni. “Sposarmi è stata la cosa peggiore della mia vita – ha scritto la giovane modella – non potevo più uscire da sola o con le mie amiche e sono stanca di prendere botte”. L’uomo è stato arrestato dalla polizia che sta indagando prendendo spunto dalle parole di Priyanka.