A 11 anni spara a bimba di 8: “Volevo giocare col suo cane”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Undicenne spara a bimba di 8: "Volevo giocare col suo cane"

(Foto d’archivio)

NASHVILLE – Si è appostato come un cecchino alla finestra di casa, ha puntato il fucile e ha sparato. Così un ragazzino di undici anni ha ucciso la sua vicina di casa, una bimba di appena 8 anni, in Tennessee. La tragedia si è consumata a White Pine, piccola cittadina nell’est dello stato.

Stando al racconto della mamma della bimba, il ragazzino si sarebbe presentato nel giardino della loro casa e avrebbe chiesto di poter giocare con il loro cane di famiglia. Ma la piccola, già vittima di prepotenze ed episodi di bullismo da parte del suo interlocutore, gli avrebbe risposto di no. E quello per tutta risposta se ne è tornato a casa furioso, ha impugnato il fucile del padre, probabilmente lasciato incustodito, ed è corso alla finestra per compiere la sua atroce vendetta.

L’ha centrata in pieno e la piccola si è accasciata al suolo. La mamma che ha assistito alla scena si è precipitata in giardino per soccorrerla. Poi la corsa disperata all’ospedale, ma per la sua piccola non c’era più nulla da fare. Il bambino è stato arrestato: è accusato di omicidio volontario.