Uomo in casa, lei in bagno senza telefono: si è salvata così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Uomo in casa, lei in bagno senza telefono: si è salvata così

Uomo in casa, lei in bagno senza telefono: si è salvata così

WASHINGTON – Una curiosa storia arriva da Ross Township, una cittadina nella contea di Pittsburgh, in Pennsylvania. La protagonista di questa vicenda si chiama Beth Gresock, una donna che si trovava in casa ed era in bagno quando ha sentito la porta al piano di sotto aprirsi. Insospettita, ha iniziato a udire anche i passi di qualcuno che dalle scale stava raggiungendo il piano superiore e quindi, terrorizzata, si è chiusa a chiave. Non potendo raggiungere la camera da letto, dove aveva lasciato il cellulare, la donna ha cercato di attirare l’attenzione dei vicini in tutti i modi.

La paura è aumentata quando ha visto il pomello della porta girare per i tentativi di aprirla da parte del misterioso intruso. Dopo aver scritto con il rossetto sul vetro il messaggio “per favore, chiamate la polizia al 911. Aiutatemi”, Beth ha iniziato ad agitare un rotolo di carta igienica dalla finestra.

Solo dopo circa due ore, un vicino si è accorto delle richieste d’aiuto provenienti dalla finestra ed ha allertato la polizia. Gli agenti si sono introdotti in casa e hanno trovato un giovane che dormiva sul divano. Si tratta del 27enne Brady Kellner, che è stato denunciato: il giovane, evidentemente sotto l’effetto di droghe pesanti, si sarebbe introdotto nella casa in stato confusionale senza neanche rendersi conto di dove effettivamente fosse.