L’uomo con lo scroto di 45 kg: “Non mi opero perchè potrei perdere il pene”

Pubblicato il 20 Giugno 2012 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA

Wesley Warren Jr

LAS VEGAS – “Non mi opero perchè potrei perdere il pene, e se permettete ho paura. Non c’entra il successo”. Continua la storia di  Wesley Warren Jr, l’uomo con lo scroto più grande del mondo (45 kg di peso). I media Usa avevano riportato la notizia secondo la quale l’uomo avrebbe rifiutato l’operazione perchè ormai diventato famoso. Ma Wesley, e quindi anche i giornali americani, hanno poi spiegato le reali motivazioni. Tutto nasce da un’offerta fatta del programma tv “Dr. Oz Show”, che ha offerto all’uomo l’operazione (un milione di dollari), in cambio dell’esclusiva per un’intervista e per le riprese dell’intervento.

Ma Wesley ha rifiutato, non perchè ormai “affezionato” al suo maxi -scroto e al successo, ma perchè spiega: “Non voglio l’aiuto di nessuno. Soprattutto non voglio che nessuno si permetta più di dire che rifiuto l’operazione perchè ci marcio. Se la continuo a rifiutare è perchè non sono ancora pronto. E’ un intervento rischioso e non voglio morire. Potrei anche perdere definitivamente i miei genitali”.

Lo scroto impedisce a Warren di avere un posto di lavoro fisso, e ovviamente gli impedisce di urinare correttamente. Ma l’intervento è complicato e comporta infatti il rischio che il suo pene e i suoi  testicoli debbano essere completamente rimossi se i chirurghi non riuscissero a fermare l’emorragia.