Usa, donna incinta partorisce dopo incidente stradale e muore: neonata non ce l’ha fatta

di Redazione Bltz
Pubblicato il 6 Giugno 2017 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Usa, donna incinta partorisce dopo incidente stradale e muore: neonata non ce l'ha fatta

Usa, donna incinta partorisce dopo incidente stradale e muore: neonata non ce l’ha fatta

LOS ANGELES – Un terribile incidente stradale coinvolge due auto, ma a bordo di una di queste c’è una donna incinta di 6 mesi. Le ferite sono gravissime, ma la donna riesce a partorire la sua bambina prematuramente in strada, prima di morire per le lesioni riportate nello scontro. La neonata però era ancora troppo piccola e non ce l’ha fatta: è morta il giorno seguente lo scontro. Il bilancio di questo incidente avvenuto a Five Points, nella conta di Fresno in California, è di tre morti e un bimbo di 10 anni gravemente ferito.

Joanne Delgado aveva appena 18 anni ed era al volante della sua Honda Civic la sera del 4 giugno, l’alba del 5 giugno in Italia, quando ha perso il controllo della vettura e ha passato la carreggiata, scontrandosi frontalmente con una Kia Optima che procedeva in direzione opposta. Sulla vettura c’era Adriana Romero, una donna di 24 anni, che è morta sul colpo, e nell’auto della donna incinta un bambino di 10 anni, scrive la Abc News.

Lo scontro è stato violento e la donna ha riportato ferite molto gravi, che però le hanno indotto il parto e prima di morire è riuscita a dare alla luce la sua bimba. Poi è crollata ed è morta, per lei non c’è stato nulla da fare. Anche il bambino che era nella sua vettura ha riportato gravissime ferite ed è stato ricoverato in ospedale insieme alla neonata. Mike Trenholm, sergente della polizia della contea di Fresno, ha dichiarato:

“Non è mai facile assistere a simili incidenti, ma vedere qualcosa come questo, dove una bambina nata prematura è riuscita a sopravvivere alle ferite mortali causate dall’incidente, è toccante”.