Usa, intrappolato nella stiva dell’aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2017 - 05:45 OLTRE 6 MESI FA
Usa, intrappolato nella stiva dell'aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

Usa, intrappolato nella stiva dell’aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

NEW YORK – Rimanere intrappolato nella stiva dell’aereo mentre carichi i bagagli e volare dal North Carolina fino a Washington, in Virginia. qusta una delle disavventure che può capitare in aeroporto e che ha visto protagonista un dipendente dell’United Airlines è rimasto intrappolato per un’ora nella stiva di un’aereo che volava dal North Carolina in Virginia, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze.

Il dipendente è un addetto ai bagagli che è rimasto intrappolato nella stiva mentre svolgeva il suo lavoro ed è stato trovato nel vano di carico del velivolo della United Express soltanto quando l’aereo è atterrato all’aeroporto internazionale di Washington-Dulles, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

La United Airlines ha dichiarato che l’uomo, di cui non è nota l’identità, è rimasto illeso e trovato da un dipendente del personale di terra. La compagnia aerea sta indagando sull’incidente e intanto un portavoce del Metropolitan Washington Airports Authority non ha voluto commentare e destinato le domande alla United Airlines.