Cronaca Mondo

Usa, intrappolato nella stiva dell’aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

Usa, intrappolato nella stiva dell'aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

Usa, intrappolato nella stiva dell’aereo United Airlines vola dal North Carolina in Virginia

NEW YORK – Rimanere intrappolato nella stiva dell’aereo mentre carichi i bagagli e volare dal North Carolina fino a Washington, in Virginia. qusta una delle disavventure che può capitare in aeroporto e che ha visto protagonista un dipendente dell’United Airlines è rimasto intrappolato per un’ora nella stiva di un’aereo che volava dal North Carolina in Virginia, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze.

Il dipendente è un addetto ai bagagli che è rimasto intrappolato nella stiva mentre svolgeva il suo lavoro ed è stato trovato nel vano di carico del velivolo della United Express soltanto quando l’aereo è atterrato all’aeroporto internazionale di Washington-Dulles, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

La United Airlines ha dichiarato che l’uomo, di cui non è nota l’identità, è rimasto illeso e trovato da un dipendente del personale di terra. La compagnia aerea sta indagando sull’incidente e intanto un portavoce del Metropolitan Washington Airports Authority non ha voluto commentare e destinato le domande alla United Airlines.

San raffaele
To Top