Usa. Michelle Obama cambia look e dice addio alla frangetta

Pubblicato il 17 Agosto 2013 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Obama

Michelle Obama

WASHINGTON, STATI UNITI – Michelle Obama cambia look e dice addio alla frangetta che aveva tanto fatto discutere. ”E’ difficile fare discorsi con i capelli sul viso” afferma in un’intervista al magazine Parade, spiegando il perche’ ha deciso di rivedere la propria acconciatura.

La First Lady nell’intervista, afferma di ”non essersi mai sentita cosi’ sicura di se’ e di chi sono come donna. Penso costantemente alla mia salute – dice riferendosi all’avvicinarsi del suo 50mo compleanno in gennaio – e mi assicuro di mangiare bene e di fare esercizio. Voglio stare bene fino a 80-90 anni”.

Michelle si sofferma anche sull’educazione e sulle regole imposte alle figlie. ”Concedo loro lo spazio che possono gestire: quello che dico e’ che le sto preparando per il college e per la vita. Avere indipendenza, sapere come fissare i propri limite e trovare il giusto equilibrio” sono – secondo Michelle Obama – tutte cose importanti. E aggiunge: nonostante questo ”hanno ancora degli orari per la televisione”.