Usa/ Miss California vince il titolo col seno rifatto a spese degli organizzatori del concorso

Pubblicato il 2 Maggio 2009 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA

Bella, alta, bionda, gambe lunghe un chilometro, con un seno stupendo, la neo-eletta Miss California, Carrie Prejean è una che ferma il traffico. C’è pero’ un particolare che i giudici che l’hanno scelta non conoscevano: il suo seno è stato rifatto.

Non sarebbe nulla di male: questa oggi è normale amministrazione tra le donne che vogliono un davanzale più sodo e prosperoso, ma quel che ha fatto la bella Carrie è diverso. Vero, si è rifatta il seno, come probabilmente anche altre concorrenti, ma se l’è rifatto a spese dell’organizzazione del concorso di bellezza settimane prima dell’avvenimento, a quanto ha rivelato The Huffington Post.

Dopo che erano circolate voci insistenti, il vice-direttore del Miss California Pageant (così’ si chiama il concorso), Maggie Rodriguez, ha finalmente ammesso la nuda verità.

”Quando Carrie e’ venuta da noi esprimendo interesse per l’intervento, l’abbiamo aiutata in maniera che potesse presentarsi completamente sicura di se’ davanti ad un’audience televisiva nazionale”, ha dichiarato la Rodriguez.

Perchè’ gli organizzatori si siano assunti le spese dell’abbellimento proprio del seno di Carrie non è chiaro. Probabilmente, ipotizzano i media americani, si erano accorti, appena vistala, che aveva ottime possibilita’ di vincere. Mancava solo un aiutino, che le hanno generosamente concesso.

E l’intervento è cosi’ perfettamente riuscito che nessuno pensa neanche lontanamente di togliere il titolo alla prosperosa Carrie. ”Sarebbe davvero uno spreco”, ha commentato un membro della giuria.