Usa, perde i figli in un incidente: pochi mesi dopo rimane incinta di 3 gemelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2017 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Usa, perde i figli in un incidente: pochi mesi dopo rimane incinta di 3 gemelli

Usa, perde i figli in un incidente: pochi mesi dopo rimane incinta di 3 gemelli

NEW YORK – Lori e Chris Coble hanno perso i loro tre bambini in un terribile incidente stradale nel 2007. Un dolore immenso, con i figlioletti che avevano appena 5, 4 e 2 anni. Dieci anni dopo, Lori è rimasta incinta e avviene il miracolo: è in dolce attesa di 3 gemelli, un maschio e due femmine proprio come i figli scomparsi.

La storia della famiglia Coble ha commosso il mondo. Un giorno di maggio 2007 Lori stava portando i figli al luna park per festeggiare il quinto compleanno del maschietto Kyle, insieme alle bimbe Emma e Katie e alla loro nonna. Una gita che si trasformò in tragedia quando la loro auto fu travolta da un camion.

Subito furono soccorsi e portati in ospedale, dove li raggiunse il padre Chris. Le bimbe però erano già morte, mentre Kyle era tenuto in vita solo dalle macchine e alla fine i genitori hanno deciso di lasciarlo andare e di staccare la spina. La moglie Lori invece è rimasta ferita, ma non ricordava nulla dello schianto.

La vita per questa coppia è stata difficilissima, il dolore immenso fino a quando non anno deciso di avere altri bambini. Dieci anni dopo, Lori ha scoperto di essere incinta e stavolta di tre gemelli: Ashely, Ellie e Jake. Se cancellare il dolore è impossibile, le tre nascite hanno ridato speranza a questa famigli:

“La gioia è di nuovo tornata nei nostri cuori, i nostri tre figli riempiono la nostra vita di felicità, amore e sorrisi”.