Blitz quotidiano
powered by aruba

Usa: poliziotto ucciso a colpi di pistola. Killer armato in fuga

ATLANTA – Un agente della polizia è stato ucciso vicino ad Atlanta, in Ge. Il poliziotto ha incontrato il suo assassino in strada, in un’area residenziale, dove l’agente si trovava per rispondere a una chiamata. Sceso dall’auto di servizio, l’agente è stato colpito da colpi di arma da fuoco. L’uomo armato è fuggito e la polizia mette in guardia i residenti: è pericoloso. Le indagini sono in corso.

Tim Smith, 31 anni, è stato ucciso dopo aver risposto a una chiamata verso le 09:30, secondo un comunicato della Ge Bureau of Investigation.

Smith ha risposto ad una chiamata su una persona sospetta all’incrocio tra Smith e la strada principale. Ha incontrato l’individuo, ed è stato aggredito a colpi di arma da fuoco da quella persona. Smith ha risposto al fuoco e lo sparatore allora ha cominciato a fuggire.

L’agente è’stato portato in un ospedale di zona, dove è morto. La sparatoria è avvenuta sul lato est della linea ferroviaria che attraversa il centro della città, non lontano dal ristorante Chic-re.

Eastman, la sede della contea di Dodge County, conta circa 5.500 residenti. Si trova a circa 55 miglia a sud est di Macon.