Usa. Uccide uomo e tortura la sorella disabile: “Ti farò mangiare il cadavere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2015 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Usa. Uccide uomo e tortura la sorella disabile: "Ti farò mangiare il cadavere"

Usa. Uccide uomo e tortura la sorella disabile: “Ti farò mangiare il cadavere”

LAS VEGAS – Ha ucciso un uomo e ha torturato la sorella disabile, minacciandola di farle mangiare la carne del cadavere del fratello. Jennifer Mustachia, la donna che avrebbe dovuto prendersi cura dei due fratelli invalidi, è stata arrestata a Las Vegas per omicidio e sequestro di persona. Il movente della donna, scrive il Mirror, sono i soldi: la Mustachia si occupava di loro da tempo e in passato aveva rubato farmaci o soldi in casa.

La Mustachia, insieme a Jamie Zuniga e un altro complice, ha sequestrato in casa Barbara Owens e il fratello Edward Turner, entrambi invalidi. Turner scoprì che la donna, che li aiutava in casa, li aveva derubati di alcuni farmaci e così la allontanò dalla casa.

La donna insieme ai complici sono allora tornati in casa, hanno ucciso Turner e torturato la sorella fino a quando la donna non è riuscita ad uscire di casa e chiedere aiuto ad un vicino, che ha dato l’allarme alla polizia e l’ha salvata. Ora Mustachia e Zuniga sono stati arrestati con le accuse di omicidio e sequestro di persona.