Blitz quotidiano
powered by aruba

Vede la moglie per la prima volta senza trucco e chiede il divorzio

ROMA – Per la prima volta, da quando si sono sposati, ha visto la moglie senza trucco e ha chiesto immediatamente il divorzio. La notizia giunge dagli Emirati Arabi, dove un marito è rimasto shockato alla vista della consorte, “spogliata” di artifizi e make up. Galeotto fu un bagno al mare: la moglie si era sempre mostrata impeccabile agli occhi del futuro sposo, con trucco abbondante, ciglia finte e lenti a contatto colorate. Ma sulla spiaggia di Al Mamzar la maschera è caduta, mostrando all’uomo il vero volto di sua moglie.

Secondo quanto riporta Metro.co.uk l’uomo, 30 anni, non ci ha pensato due volte e ha chiesto l’immediata separazione dalla moglie. La donna, 24 anni, si è affidata a uno psicologo, Abdul Aziz Asaf, per superare il trauma del rifiuto. Secondo l’analista, “lo sposo non ha voluto prendere nemmeno in considerazione l’ipotesi di un ricongiungimento con la moglie”,

Non è in realtà la prima volta che un marito, all’indomani delle nozze, si senta tradito dalle vere sembianze della moglie. Non più tardi di un anno fa fece scalpore la notizia di un algerino che aveva citato in giudizio la moglie il giorno dopo il fatidico sì, accusandola di averlo ingannato mostrandosi sempre più bella di quanto fosse in realtà. In quel caso lo sposo chiese addirittura i danni: 20mila dollari per la sofferenza psicologica subita.