Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO gatto nella culla gioca con i pupazzi del neonato

Blanquita, una gatta bianca, viene filmata dai suoi padroni mentre si culla comodamente nel seggiolino pensato per i neonati al quale sono appesi dei pupazzi

ROMA – Questo gatto si diverte un mondo nella culla del neonato di casa. Blanquita, una gatta bianca, viene filmata dai suoi padroni mentre si culla comodamente nel seggiolino pensato per i neonati al quale sono appesi dei pupazzi.

I gatti domestici possono prendere le abitudini degli abitanti umani di casa. Ne sa qualcosa un altro gatto che ama farsi fare il bagnetto protagonista di un fortunato video YouTube.

Il protagonista è un gatto che vive con il suo padrone nella repubblica russa della Cecenia. L’animale viene ripreso mentre nella vasca da bagno viene lavato dal suo padrone. L’animale sembra felice di restare sotto l’acqua per almeno tre minuti. Nel video si vede il micio che si fa insaponare felice. Il suo corpo viene poi strofinato con cura e lui apprezza con piacere. Il suo proprietario nel filmato scherza con l’animale dicendogli: “Quante volte devo dirti che il venerdì è il giorno in cui devi fare il bagno? Dove sei stato ? Ti avevo detto di non camminare nelle pozzanghere. Che gatto sporco che sei! Sei un gatto musulmano e quindi devi essere pulito [in Cecenia la maggioranza della popolazione è di religione musulmana n.d.r]”.

Il filmato ha raggiunto le 400mila visualizzazioni dopo poche ore ed ha dato il via ad un dibattito sul rapporto tra i gatti e l’acqua. Diversi utenti di Grozny.tv hanno detto la loro: tra questi diverse persone hanno spiegato che diverse razze, in realtà amano l’acqua.


TAG: