Blitz quotidiano
powered by aruba

Vincono 328 milioni alla lotteria: “Non lasciamo lavoro”

Lisa and John Robinson, hanno annunciato che lunedì torneranno regolarmente a lavorare e che useranno la somma da incassare (328 milioni di dollari dei 1.600 in palio) per ripagare il mutuo della loro piccola casa a Munford e i prestiti scolastici della figlia, che però vuole anche un cavallo.

NEW YORK – Una coppia del Tennessee ha rivelato di avere uno dei tre biglietti del Powerball con il montepremi più ricco della storia. E i coniugi, Lisa and John Robinson, hanno annunciato che lunedì torneranno regolarmente a lavorare e che useranno la somma da incassare (328 milioni di dollari dei 1.600 in palio) per ripagare il mutuo della loro piccola casa a Munford e i prestiti scolastici della figlia, che però vuole anche un cavallo.

“È stato il mio primo pensiero, ho sempre voluto un cavallo e ora l’avrò: mio padre mi ha sempre detto quando vincerò la lotteria”, ha raccontato la ragazza. I suoi genitori, in ogni caso, hanno sostenuto di non voler cambiare né casa né tantomeno vita e di voler ritirare subito i soldi, rinunciando ad una somma più alta (533 mln dlr) se avessero optato per 30 annualità.

Immagine 1 di 4
  • lotteria-4
Immagine 1 di 4

 

“Vogliamo solo una piccola grande fetta della torta”, ha spiegato John Robinson, direttore di un deposito e sposato con una dipendente di un ufficio dermatologico. “Le case grandi sono belle ma devi anche pulirle”, ha ironizzato l’uomo. “Cosa faremo? torneremo a lavorare, è quello che abbiamo fatto in tutta la vita”. I coniugi hanno poi annunciato di voler usare parte della vincita anche per aiutare alcuni amici, un ospedale pediatrico e la chiesa.


PER SAPERNE DI PIU'