Blitz quotidiano
powered by aruba

Vladimir Putin ama Wendi Deng, ex di Murdoch…

ROMA – Vladimir Putin e Wendi Deng? Il settimanale UsWeekly lancia il gossip che coinvolge la ex moglie di Rupert Murdoch e il presidente russo, ma potrebbe essere un pesce d’aprile. Ecco cosa scrive l’agenzia Lapresse:

Il presidente russo Vladimir Putin e Wendi Deng, ex moglie del magnate della comunicazione Rupert Murdoch, fanno coppia. Questo è il nuovo pettegolezzo che circola nei corridoi del potere lanciato da ‘UsWeekly’. La rivista sottolinea l’affidabilità della sua fonte, vicina al leader russo, ma c’è chi diffida e parla di un ‘pesce di aprile’. Putin, 63 anni, è stato precedentemente sposato con Lyudmila Putina, un matrimonio durato 30 anni dal quale sono nate le figlie Maria, 30, e Yekaterinia, 29. I due hanno divorziato nel 2013 e il Cremlino ne ha dato conferma nell’aprile del 2014. Wendi Deng, 47 anni, invece si è separata da Murdoch nel 2014. Il rumor di una loro liaison ha cominciato a circolare dopo che Wendi è stata avvistata, durante una vacanza a St Barth, sullo yacht del miliardario russo Roman Abramovich, proprietario della squadra di calcio inglese Chelsea. Putin e Abramovich pare siano grandi amici mentre Deng è molto amica della compagna di Abramovich, Dasha Zhukova.

Recentemente Rupert Murdoch si è risposato: la nuova signora Murdoch è Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger, le nozze sono state celebrate a Londra con tutti i figli di entrambi gli sposi.

Immagine 1 di 6
  • Vladimir Putin ama Wendi Deng, ex di Murdoch: bufala o..?
Immagine 1 di 6